Lega Green 2016/2017 - 16°Giornata

....sotto i riflettori....

…. L’ACUSTICA UMBRA TIENE BOTTA !!!....

Dopo un mese d’assenza è tornato il bomber Hromis Marko che con i 6 gol di stasera segna 13 volte in 3 partite e porta la terza vittoria di fila ai Birbaccioni!!”…

Bravo Hromis, ci dispiace per il River Plaid che si è difeso bene ed ha lottato fino alla fine ma gli avversari erano troppo gasati per lasciare spazio a Pitzalis and company.

Vittoria  all’ultimo minuto della Banda Barzotti grazie al solito Bacchettini, 6 reti per lui anche stasera; lo Spatatran mette in campo la formazione più assidua e più vincente ma nel finale si adagia e, complice l’assenza di minuti di recupero, non riesce a strappare neanche il pareggio.

L’ennesimo confronto tra l’Acustica Umbra e il Bar Loris, finisce come sempre con la vittoria dei primi, i ragazzi di Fontanas  subiscono il fascino degli avversari, si emozionano, vanno in palla e perdono punti preziosi, l’ Acustica è ancora sola in classifica.

Finisce in un pareggio per 4 a 4 il match tra l’Herta Vernello che guadagna cosi un punto e l’Esseccibi che, in realtà,vista la classifica avversaria sperava di ottenere qualcosa in più.

 

MAN OF THE WEEK

Il premio enogastronomico offerto dalla Club House del Green Club questa settimana è d’obbligo assegnarlo al “figliol prodigo” Hromis Marko,il rientro ha dato alla squadra quel “quid” che mancava. Complimenti e buon appetito!!

 

 

IL GRAFFIO DEL GREEN

P.IVA 01935520542