Lega Green 2015/2016 21° giornata

....sotto i riflettori....

Manca l'ultima giornate per i verdetti

 

In attesa del Big Match con lo Spatatran, il Bestoner vince nella partita di recupero per 10 a 4 contro l'Ottica Astalavista, per il Bestoner i soliti noti Csaba e Marius; per l'Ottica una doppietta a testa di Felceti ed Epifani.

La Dea non molla, riscende al 2°posto ma fa sua la partita contro L'Edilizia; Mazzia cala il tris Alessi una doppietta chiude la partita Fontanas; di contro solo Speziali risponde con il gol della bandiera.

Sotto la super visione del Presidente Saporetti, lo Spatatran continua a vincere, a farne le spese stasera sono i Birbaccioni; per lo Spatatran i 6 gol sono tutti messi a segno dai ragazzi del vecchio Team Casenuove; per i Birbaccioni segnano il presidente Hromis e il suo vice Spinelli.

Partita tirata e ben equilibrata quella tra il San Biagio che conquista il 4°posto e l'Epimediolò, sono sei per squadra i palloni infilati in rete, su tutti Pagnottini per il San Biagio, Ciurnelli e Regni per l'Epimediolò.

Bella ed importante vittoria per 8 a 3 quella del Real Baffo contro il Bar Modugno, forse i “Baffini” possono sperare di conquistare il 5° posto che permette di passare subito il primo turno.

Il pareggio era a portata di mano, l'Acustica ha peccato di non crederci e si è lasciata sfuggire due punti importanti;

l'Ottica è rimasta concentrata fino alla fine ed agguanta un successo ed un sorpasso importante anche grazie ad un infausto autogol.

MAN OF THE WEEK

 

Felceti Fabio dell' Ottica Astalavista è l'atleta della settimana,m segna una doppietta in tutte e due le partite disputate. COMPLIMENTI, il premio culinario potrà essere ritirato presso la GREEN CLUB HOUSE.

 

IL GRAFFIO DEL GREEN

P.IVA 01935520542